INFORMAZIONI SU OPERATIVITA' SPEDIZIONI E CONSEGNE

Spedizione in Italia e all'Estero: tutto quello che c'è da sapere 

Se ti occorrono informazioni su ordinispedizioni e pagamenti sei arrivato alla pagina giusta.

Se hai bisogno di aiuto puoi contattarci via Telefono e WhatsApp al +393518877872 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18,30.

Il sabato, la domenica e i giorni festivi puoi scriverci una mail a info@pacopetshop.it, ti risponderemo nel minor tempo possibile. 

Hai bisogno di aiuto? Vai alla sezione FAQ

TEMPI DI SPEDIZIONE IN ITALIA

Gli ordini vengono spediti entro il giorno lavorativo successivo a quello di inserimento e vengono consegnati in 24/48 ore dalla spedizione (un giorno in più per consegne al sud e isole maggiori, due o tre giorni in più per isole minori).

Gli ordini inseriti entro le ore 12 dal lunedì al venerdi vengono spediti nella stessa giornata.

Per gli ordini pagati con bonifico bancario i tempi decorrono dal ricevimento del pagamento. 

A puro titolo di esempio, un ordine inserito lunedi viene spedito o in giornata entro le ore 12, oppure martedi e consegnato mercoledi a Roma o giovedi a Palermo

Le consegne avvengono nell'arco di tutta la giornata, è possibile indicare nelle note dell'ordine una fascia oraria di preferenza. L'indicazione NON costituisce garanzia che la consegna rispetti l'orario richiesto, consultare sempre la tracciatura ricevuta via mail o SMS o contattare Paco.

A spedizione avvenuta riceverai una mail contenente il link di tracciatura o un SMS dal corriere BRT. Puoi anche consultare lo stato del tuo ordine  all'interno del tuo account nei dettagli dell'ordine.

Controlla il tuo ordine appena lo ricevi, trascorsi tre giorni dalla consegna non potremo più accettare reclami.

ATTENZIONE!! alcuni prodotti seguono tempi di spedizione e consegna diversi, verifica questa informazione alla pagina del prodotto. 

CONSEGNA A DOMICILIO (GRATIS da 79€)

Le spese di spedizione per la consegna a domicilio con corriere BRT vengono così calcolate:

  • ordini di importo superiore a 79,00 euro (iva inclusa) CONSEGNA GRATUITA
  • ordini di importo tra 30 e 79 euro (iva inclusa) costo 5,90 euro 
  • ordini di importo da 0 a 30 euro (iva inclusa) costo 7,90 euro (non è possibile scegliere il pagamento in contrassegno)

Puoi anche scegliere la consegna con POSTE o GLS, in questo caso è:

  • ordini di importo superiore ai 79€ (iva inclusa) CONSEGNA GRATUITA
  • ordini da 0 a 79€ costo 7,90€
  • scegliendo Poste o GLS non sarà possibile pagare in CONTRASSEGNO

ATTENZIONE! per le consegne verso isole minori e località disagiate viene applicato un contributo di 6,10 euro (iva compresa). 

Sono isole minori tutte le isole diverse da Sicilia e Sardegna, sono località disagiate ad esempio Venezia Laguna. 

Per determinare se la tua località rientra tra le zone disagiate, puoi consultare l'elenco dettagliato. Potrai verificare in modo trasparente se il tuo indirizzo è soggetto a tali costi aggiuntivi.

È importante notare che, se la tua destinazione è inclusa nell'elenco delle zone disagiate, il costo supplementare di 5€ + iva sarà automaticamente applicato al totale delle spese di trasporto durante il processo di checkout.

ATTENZIONE: se applichi un qualsiasi sconto (anche quello di benvenuto) e il totale del tuo carrello scende sotto la soglia di spedizione gratuita, saranno applicate le spese di spedizione.

P.s. Per ottenere sconto e spedizione gratuita fai in modo che il totale scontato superi la soglia minima per la spedizione gratuita.

CONSEGNA A UN PUNTO DI RITIRO BRT (GRATIS da 59€)

La spedizione è gratis a partire da 59 euro solo se la consegna avviene presso uno dei punti di ritiro BRT-FermopointPer consultare l'elenco e trovare quello a te più comodo clicca qui.

Le spese di spedizione vengono così calcolate:

  • ordini di importo superiore a 59,00 euro (iva inclusa) CONSEGNA GRATUITA
  • ordini di importo tra 0 e 59 euro (iva inclusa) costo 5,90 euro

COME FUNZIONA:

  1. scegli BRT-FERMOPOINT come modalità di consegna (il peso del tuo ordine non deve superare i 20 kg
  2. digita il tuo indirizzo o consenti la localizzazione per visualizzare l'elenco dei punti di ritiro
  3. scegli il BRT-Fermopoint che preferisci
  4. completa il tuo ordine

Quando il tuo ordine sarà disponibile per il ritiro sarai avvisato con un SMS

ATTENZIONE! per le consegne verso isole minori e località disagiate viene applicato un contributo di 6,10 euro (iva compresa). 

Sono isole minori tutte le isole diverse da Sicilia e Sardegna, sono località disagiate ad esempio Venezia Laguna. 

Per determinare se la tua località rientra tra le zone disagiate, puoi consultare l'elenco dettagliato. Potrai verificare in modo trasparente se il tuo indirizzo è soggetto a tali costi aggiuntivi.

È importante notare che, se la tua destinazione è inclusa nell'elenco delle zone disagiate, il costo supplementare di 5€ + iva sarà automaticamente applicato al totale delle spese di trasporto durante il processo di checkout.

ATTENZIONE: se applichi un qualsiasi sconto (anche quello di benvenuto) e il totale del tuo carrello scende sotto la soglia di spedizione gratuita, saranno applicate le spese di spedizione.

P.s. Per ottenere sconto e spedizione gratuita fai in modo che il totale scontato superi la soglia minima per la spedizione gratuita.

CONSEGNA AL NEGOZIO DI PACO (GRATIS SEMPRE)

Per i clienti di Torino è possibile ritirare il proprio ordine presso il nostro negozio di Torino Via Giordano Bruno 158 con orario 9-19 dal lunedì al sabato. Prepareremo il tuo ordine e ti avviseremo noi quando potrai venire a ritirarlo

COME FUNZIONA:

  1. scegli RITIRO IN NEGOZIO A TORINO come modalità di consegna 
  2. completa il tuo ordine 
  3. aspetta il nostro messaggio per venire a ritirare il tuo ordine

Non ci sono spese di spedizione.

Gli orari di ritiro presso il nostro negozio sono indicativamente dalle 9.00 / 19.00 dal Lunedì al Venerdì

Con questa modalità NON è possibile pagare in contrassegno. 

NOTE PER LA CONSEGNA

Affinché la consegna avvenga senza difficoltà ricordati di:

  • -indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona (non il generico della citta')
  • indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione
  • -se si tratta di un posto di lavoro indicare il nome dell'azienda 
  • -indicare il numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato (compilare entrambi gli spazi resi disponibile anche se non obbligatorio)
  • -per i pagamenti in contrassegno, preparare il denaro esatto, il corriere ha una disponibilità di resto molto limitata!

Attenzione: il corriere NON chiama per avvisare che sta arrivando in consegna, per avere informazioni sull'orario consultare la tracciatura attraverso il link ricevuto via mail o contattare il nostro Servizio Clienti

In caso di ordini rifiutati dal destinatario al momento della consegna e restituiti al mittente, saranno detratti dal rimborso i costi di spedizione sostenuti per un importo di 15 euro iva compresa.

CONSEGNE E COSTI IN EUROPA

Paco spedisce in più di 15 Paesi europei. I costi di spedizione variano a seconda del peso e della destinazione dell'ordine.

La consegna avviene in 3-6 giorni a seconda della destinazione.

Non si accetta pagamento in contrassegno per le spedizioni estere.

Non è possibile ordinare merce per più di 25 kg totali.

I costi di spedizione variano a seconda dei Paesi di destinazione e vengono indicati prima della conclusione dell'ordine.

Completando l'ordine accetti i costi di spedizione.

ATTENZIONE: se applichi un qualsiasi sconto (anche quello di benvenuto) e il totale del tuo carrello scende sotto la soglia di spedizione gratuita, saranno applicate le spese di spedizione.

P.s. Per ottenere sconto e spedizione gratuita fai in modo che il totale scontato superi la soglia minima per la spedizione gratuita.

TRACCIAMENTO DELL'ORDINE

È possibile seguire la spedizione cliccando sul link di spedizione ricevuto via mail o SMS. Non occorre inserire alcun dato. 

Il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione: via telefono, SMS e WhatsApp al numero 351 8877872 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19.

Qualora il destinatario sia assente al primo tentativo di consegna, il corriere tenta di consegnare la merce una seconda volta.

Se la consegna non avviene di nuovo, il corriere apre una pratica di giacenza e comunica la situazione a Paco

Nel caso il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, deve aver cura di seguire le istruzioni riportate sull'avviso. 

ATTENZIONE: se applichi un qualsiasi sconto (anche quello di benvenuto) e il totale del tuo carrello scende sotto la soglia di spedizione gratuita, saranno applicate le spese di spedizione.

P.s. Per ottenere sconto e spedizione gratuita fai in modo che il totale scontato superi la soglia minima per la spedizione gratuita.

Azzera le spese di spedizione per 12 mesi, clicca qui e acquista il Voucher Spedizioni Gratuite

arrow_back