Paco Pet Shop - Bg Hero

Puoi contattarci via telefono al numero 351 8877872 (voce, sms, whatsapp) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.30. 

Il sabato, la domenica e i giorni festivi puoi scriverci una mail a info@pacopetshop.it , ti risponderemo nel minor tempo possibile 

FASE 1 - Ricevimento ed evasione degli ordini

Nel momento in cui l'ordine viene concluso correttamente, il sistema invia in automatico una mail riepilogativa al cliente e una copia a Paco Pet Shop.

Se non si riceve la mail riepilogativa l'ordine non è stato inviato correttamente, si prega quindi di contattare www.pacopetshop.it all'indirizzo ordini@pacopetshop.it oppure telefonicamente via telefono, SMS, WhatsApp al numero 351 8877872.

Gli ordini pervenuti in modo corretto e completi di tutti i dati necessari per l'evasione vengono lavorati e di norma spediti il giorno lavorativo successivo all'invio; nel ciclo di lavorazione viene rispettato l'ordine di arrivo e quindi il numero assegnato. Nel caso di pagamento con bonifico bancario la spedizione partirà non appena verrà accreditato l'importo bonificato.

Nel caso di ordini incompleti (es. indirizzo di spedizione mancante/ errato) sarà nostra cura contattare il cliente via telefono o mail al fine di risolvere il problema e quindi spedire l'ordine.

Il cliente sarà contattato tempestivamente anche nel caso in cui gli articoli ordinati non siano immediatamente disponibili o non siano conformi agli standard di qualità delle nostre spedizioni. In questo caso sarà possibile modificare l'ordine telefonicamente con un nostro operatore oppure attendere l'arrivo degli articoli scelti.

Per poter garantire un servizio rapido e preciso è consigliabile fornire un numero di telefono al quale è possibile essere rintracciati facilmente!

FASE 2 - Spedizione con Corriere Espresso

Gli ordini in partenza vengono spediti tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14,00; fino a tale orario è possibile, in caso di necessità, apportare delle modifiche (contenuto, metodo di pagamento e indirizzo di consegna). Si precisa che in questo caso la spedizione necessiterà di un giorno in più per la consegna.
Dal momento in cui vengono affidati al Corriere Espresso alla consegna passerà uno o al massimo due giorni lavorativi a seconda della zona da raggiungere, di conseguenza, ad es. un ordine inviato il lunedì sarà lavorato martedì e consegnato mercoledì a Milano o Roma e giovedì in Sardegna o Sicilia.

I clienti che sceglieranno di ritirare personalmente l'ordine presso uno dei punti di ritiro Fermo!Point saranno contattati dal convenzionato non appena l'ordine sarà fisicamente disponibile per il ritiro. L'ordine viene spedito con Corriere Espresso al punto Fermo!Point indicato dal cliente nell'ordine, i tempi di consegna restano quindi invariati.

FASE 3 - Consegna al Cliente

La consegna del tuo ordine avviene nell'arco dell'intera giornata, quindi per evitare quanto più possibile difficoltà o ritardi è bene indicare un indirizzo dove il recapito possa essere il più sicuro possibile (luogo di lavoro, amici, parenti) in modo che il nostro corriere possa trovare qualcuno. In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà comunque un avviso con indicato il numero di telefono a cui rivolgersi.

E' possibile seguire la spedizione consultando i dati indicati nella mail di spedizione oppure chiamando il Servizio Clienti di PacoPetShop.it al Numero 351 8877872 (chiamate, sms, whatsapp), dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 20. Qualora il destinatario sia assente il corriere tenta di consegnare la merce una seconda volta. Dopodiche', se la consegna non avviene di nuovo, il corriere apre una pratica di giacenza e comunica la situazione a PacoPetShop.it. Nel caso il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, deve aver cura di seguire le istruzioni riportate sull'avviso.

I clienti che sceglieranno di ritirare personalmente l'ordine presso uno dei punti di ritiro Fermo!Point saranno contattati dal convenzionato non appena l'ordine sarà fisicamente disponibile per il ritiro. L'ordine sarà disponibile per essere ritarato per 14 giorni, nei giorni e negli orari comunicati dal punto convenzionato.

FASE 4 - Eventuale sostituzione della merce

Nel caso in cui www.pacopetshop.it ti abbia spedito un prodotto diverso da quello ordinato, sia stato danneggiato nel trasporto o sia inutilizzabile, per richiederne la sostituzione è sufficiente scrivere, entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una mail a ordini@pacopetshop.it o  telefonicamente, via SMS, WhatsApp al numero 351 8877872. indicando:

  • nome del cliente
  • nome o codice del/i prodotto/i errati
  • nome o codice del prodotto/i che si desidera avere in sostituzione

Provvederemo a inviarti a nostre spese un corriere per il ritiro della merce e, a nostra discrezione decideremo se spedirti un prodotto sostitutivo o se rimborsarti tramite bonifico bancario o storno (totale o parziale) della transazione fatta con carta di credito o Paypal.

Nel caso in cui l'articolo non fosse immediatamente disponibile, verrai contattato dal nostro Staff che inserirà nel tuo account un credito corrispondente al valore della merce pagata, utilizzabile per l'ordine successivo e comunque entro 6 mesi. Se preferisci, PacoPetShop provvederà a saldare l'importo con bonifico bancario sul tuo conto corrente.

Attenzione: nel caso in cui la merce ricevuta corrisponda a ciò che hai ordinato ma tu voglia renderla o sostituirla comunque o nel caso in cui l'ordine spedito non venga ritirato, tutte le spese relative alla sostituzione e al rientro della merce saranno a tuo carico. Le spese per la spedizione di reso dipendono da peso e volume (con un importo minimo di 15 euro iva compresa a tratta dove per tratta si intende l'andata o il ritorno). Paco si riserva di richiedere un contributo maggiore di spese di trasporto in base al rapporto volume/pero del reso.

In ogni caso la merce deve essere restituita integra in ogni sua parte, non utilizzata ed inserita nel suo involucro originale.

Per tutti gli altri casi previsti dalla legge consulta la normativa sul DIRITTO DI RECESSO nelle Condizioni di vendita.