Su Paco il reso è facile e sicuro... ma prima...

Su Paco il reso non è gratuito. Prima di effettuare l'acquisto di prodotti che necessitano di taglie, misure o ingredienti specifici, assicurati di selezionare il prodotto corretto! Un reso è come una doppia spedizione, quindi emette il doppio delle emissioni di Co2 (senza contare il costo della spedizione di reso che andrai a sostenere).

Se nonostante tutto il tuo acquisto non ti convince, se il tuo pet ha nuove esigenze o semplicemente se hai cambiato idea, puoi renderci ciò che hai ordinato. Se ha acquistato più di un prodotto, puoi rendere ciò che vuoi, non è necessario effettuare il reso completo.

Come effettuare il reso

Ecco come devi fare:

1. chiamaci o scrivici per informarci della tua volontà di effettuare un reso, entro 14 giorni dal ricevimento. Consigliamo di inviare alcune foto del prodotto da rendere a info@pacopetshop.it o tramite whatsapp al numero 3518877872 per valutare insieme le condizioni del prodotto ed evitare quindi spiacevoli malintesi.

2. NON usare il prodotto, NON staccare l'etichetta e NON aprire la confezione, perché in questo caso non potremo più accettare il reso.

3. imballa il prodotto nella scatola in cui lo hai ricevuto o in una qualsiasi altra scatola idonea. NON utilizzare imballi troppo leggeri o deboli, il prodotto potrebbe danneggiarsi.

4. scrivi l'indirizzo sul pacco, in questo modo se l'etichetta di spedizione dovesse staccarsi o andare persa, il pacco ci arriverà comunque

PACO PET SHOP

VIA CORTEMILIA 21/A

10126 TORINO 

TE. 3518877872

5. scegli se utilizzare il nostro corriere o il tuo corriere di fiducia. Utilizzando il nostro corriere ti invieremo noi via mail la lettera di vettura, tu dovrai stamparla e apporla sulla scatola. Il costo varia a seconda del peso e della misura, (con un minimo di 15 euro) e ti verrà scalato dal rimborso. Non dovrai pagare nulla all'autista al momento del ritiro. Nel caso utilizzassi un tuo corriere di fiducia invece avvisaci dell'avvenuta spedizione in modo da poter gestire la pratica più velocemente. 

6. aspetta una nostra comunicazione: non appena riceveremo il reso lo controlleremo e ti informeremo. A quel punto ci potrai dire come preferisci avvenga il rimborso, se con un buono spesa da utilizzare su un nuovo ordine o se con un accredito su carta di credito o paypal.

Se il prodotto che hai acquistato ti sembra difettoso o non conforme, contattaci e ti aiuteremo nella risoluzione del problema. Non saranno accettati resi e/o richieste di rimborso per prodotti manomessi poichè sarebbe impossibile determinare se il malfunzionamento sia dovuto ad un difetto di fabbrica del prodotto oppure ad un errato utilizzo.

I PRODOTTI FRESCHI (quali HOM), in quanto cucinati appositamente per il richiedente, NON potranno essere resi.

Servono altre informazioni? Scrivici a info@pacopetshop.it

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