INFORMAZIONI SU OPERATIVITA' SPEDIZIONI E CONSEGNE

ATTENZIONE! Leggere prima di completare l'ordine.

Spedizione in Italia e all'Estero: tutto quello che c'è da sapere 

Se ti occorrono informazioni su ordinispedizioni e pagamenti sei arrivato alla pagina giusta.

Se hai bisogno di aiuto puoi contattarci via Telefono e WhatsApp al 351 8877872 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18.

Il sabato, la domenica e i giorni festivi puoi scriverci una mail a info@pacopetshop.it, ti risponderemo nel minor tempo possibile. 

Hai bisogno di aiuto? Vai alla sezione FAQ

TEMPI DI SPEDIZIONE IN ITALIA

Gli ordini vengono spediti entro il giorno lavorativo successivo a quello di inserimento e vengono consegnati in 24/48 ore dalla spedizione (un giorno in più per consegne al sud e isole maggiori, due o tre giorni in più per isole minori).

Gli ordini inseriti entro le ore 12 dal lunedì al venerdi vengono spediti nella stessa giornata.

Per gli ordini pagati con bonifico bancario i tempi decorrono dal ricevimento del pagamento. 

A puro titolo di esempio, un ordine inserito lunedi viene spedito o in giornata entro le ore 12, oppure martedi e consegnato mercoledi a Roma o giovedi a Palermo

Le consegne avvengono nell'arco di tutta la giornata, è possibile indicare nelle note dell'ordine una fascia oraria di preferenza. L'indicazione NON costituisce garanzia che la consegna rispetti l'orario richiesto, consultare sempre la tracciatura ricevuta via mail o SMS o contattare Paco.

A spedizione avvenuta riceverai una mail contenente il link di tracciatura (la mail ti arriverà dal nostro partner logistico Olimpiaspedizioni) o un SMS dal corriere BRT. Puoi anche consultare lo stato del tuo ordine  all'interno del tuo account.

Controlla il tuo ordine appena lo ricevi, trascorsi tre giorni dalla consegna non potremo più accettare reclami.

ATTENZIONE!! alcuni prodotti seguono tempi di spedizione e consegna diversi, verifica questa informazione alla pagina del prodotto. 

CONSEGNA A DOMICILIO (GRATIS da 79€)

Le spese di spedizione per la consegna a domicilio vengono così calcolate:

  • ordini di importo superiore a 79,00 euro (iva inclusa) CONSEGNA GRATUITA
  • ordini di importo tra 30 e 79 euro (iva inclusa) costo 5,90 euro 
  • ordini di importo da 0 a 30 euro (iva inclusa) costo 7,90 euro (non è possibile scegliere il pagamento in contrassegno)

CONSEGNA A UN PUNTO DI RITIRO (GRATIS da 59€)

La spedizione è gratis a partire da 59 euro solo se la consegna avviene presso uno dei punti di ritiro BRT-FermopointPer consultare l'elenco e trovare quello a te più comodo clicca qui.

Le spese di spedizione vengono così calcolate:

  • ordini di importo superiore a 59,00 euro (iva inclusa) CONSEGNA GRATUITA
  • ordini di importo tra 0 e 59 euro (iva inclusa) costo 5,90 euro

COME FUNZIONA:

  1. scegli BRT-FERMOPOINT come modalità di consegna 
  2. digita il tuo indirizzo o consenti la localizzazione per visualizzare l'elenco dei punti di ritiro
  3. scegli il BRT-Fermopoint che preferisci
  4. completa il tuo ordine

Quando il tuo ordine sarà disponibile per il ritiro sarai avvisato con un SMS

CONSEGNA AL NEGOZIO DI PACO (GRATIS SEMPRE)

Per i clienti di Torino è possibile ritirare il proprio ordine presso il nostro negozio di Torino Via Giordano Bruno 158 con orario 9-19 dal lunedì al sabato. Prepareremo il tuo ordine e ti avviseremo noi quando potrai venire a ritirarlo

COME FUNZIONA:

  1. scegli RITIRO IN NEGOZIO A TORINO come modalità di consegna 
  2. completa il tuo ordine 
  3. aspetta il nostro messaggio per venire a ritirare il tuo ordine

Non ci sono spese di spedizione.

Gli orari di ritiro presso il nostro negozio sono indicativamente dalle 9.00 / 19.00 dal Lunedì al Venerdì

Con questa modalità NON è possibile pagare in contrassegno

NOTE PER LA CONSEGNA

Affinché la consegna avvenga senza difficoltà ricordati di:

  • -indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona (non il generico della citta')
  • indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione
  • -se si tratta di un posto di lavoro indicare il nome dell'azienda 
  • -indicare il numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato (compilare entrambi gli spazi resi disponibile anche se non obbligatorio)
  • -per i pagamenti in contrassegno, preparare il denaro esatto, il corriere ha una disponibilità di resto molto limitata!

Attenzione: il corriere NON chiama per avvisare che sta arrivando in consegna, per avere informazioni sull'orario consultare la tracciatura attraverso il link ricevuto via mail o contattare il nostro Servizio Clienti

CONSEGNE E COSTI IN EUROPA

Paco spedisce in più di 15 Paesi europei. I costi di spedizione variano a seconda del peso e della destinazione dell'ordine.

La consegna avviene in 3-6 giorni a seconda della destinazione.

Non si accetta pagamento in contrassegno per le spedizioni estere.

Non è possibile ordinare merce per più di 30 kg totali.

I costi di spedizione variano a seconda dei Paesi di destinazione e vengono indicati prima della conclusione dell'ordine.

Completando l'ordine accetti i costi di spedizione.

TACCIAMENTO DELL'ORDINE

È possibile seguire la spedizione cliccando sul link di spedizione ricevuto via mail o SMS. Non occorre inserire alcun dato. 

Il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione: via telefono, SMS e WhatsApp al numero 351 8877872 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19.

Qualora il destinatario sia assente al primo tentativo di consegna, il corriere tenta di consegnare la merce una seconda volta.

Se la consegna non avviene di nuovo, il corriere apre una pratica di giacenza e comunica la situazione a Paco

Nel caso il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, deve aver cura di seguire le istruzioni riportate sull'avviso.

Azzera le spese di spedizione per 12 mesi, clicca qui e acquista il Voucher Spedizioni Gratuite

arrow_back