Su Paco il reso è facile e sicuro... ma prima...

Prima di effettuare l'acquisto di prodotti che necessitano di taglie, misure o ingredienti specifici, assicurati di stare selezionando quello corretto! Un reso è come una doppia spedizione, quindi emette il doppio delle emissioni di Co2 (senza contare il costo di reso che andrai ad affrontare).

Se il tuo acquisto non ti convince, se il tuo pet ha nuove esigenze o semplicemente se hai cambiato idea, puoi renderci ciò che hai ordinato. Se ha acquistato più di un prodotto, puoi rendere ciò che vuoi, non è necessario effettuare il reso completo.

Come effettuare il reso

Ecco come devi fare:

1. chiamaci o scrivici per informarci della tua volontà di effettuare un reso, entro pochi giorni dal ricevimento. Consigliamo di inviare alcune foto a info@pacopetshop.it o tramite whatsapp al numero 3938375435 per valutare insieme le condizioni del prodotto ed evitare quindi spiacevoli malintesi.

2. NON usare il prodotto, NON staccare l'etichetta e NON aprire la confezione, perché in questo caso non potremo più accettare il reso

3. imballa il prodotto nella scatola in cui lo hai ricevuto o in una qualsiasi altra scatola idonea. NON utilizzare imballi troppo leggeri o deboli, il prodotto potrebbe danneggiarsi.

4. scrivi l'indirizzo sul pacco, in questo modo se l'etichetta di spedizione dovesse staccarsi o andare persa, il pacco ci arriverà comunque

PACO PET 

CORSO UNIONE SOVIETICA 85

10134 TORINO 

5. scegli se utilizzare il nostro corriere o il tuo corriere di fiducia. Utilizzando il nostro corriere ti invieremo noi via mail la lettera di vettura, tu dovrai stamparla e apporla sulla scatola. Il costo è indicativamente di 12 euro e ti verrà scalato dal rimborso. Non dovrai pagare nulla all'autista al momento del ritiro. Nel caso utilizzassi un tuo corriere avvisaci dell'avvenuta spedizione in modo da poter gestire la pratica più velocemente. 

6. aspetta una nostra comunicazione: non appena riceveremo il reso lo controlleremo e ti informeremo. A quel punto ci potrai dire come preferisci avvenga il rimborso, se con un buono spesa da utilizzare su un nuovo ordine o se con un accredito su carta di credito o paypal.

Se il prodotto che hai acquistato ti sembra difettoso o non conforme, contattaci e ti aiuteremo nella risoluzione del problema. Non saranno accettati resi e/o richieste di rimborso per prodotti manomessi poichè sarebbe impossibile determinare se il malfunzionamento sia dovuto ad un difetto di fabbrica del prodotto oppure ad un errato utilizzo

Se hai pagato con Paypal non ci saranno costi a tuo carico!

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Valido secondo condizioni e tempi di PayPal. Per avvalersi del reso di PayPal è necessario spedire con proprio corriere o sistema postale (TRACCIATO) e conservare la ricevuta di avvenuto pagamento dei costi sostenuti

Reso gratis se hai pagato con Paypal