INFORMAZIONI SU OPERATIVITA' SPEDIZIONI E CONSEGNE (Emergenza Covid-19 e Festività)

Affidiamo le spedizioni degli ordini ai corrieri nei tempi dichiarati, tuttavia per la consegna degli ordini in alcune zone potrebbero essere necessari fino a 3 giorni in più da parte dei corrieri rispetto ai tempi abituali. 

Per contenere i rischi di contagio e quindi limitare quanto più possibile i contatti interpersonali le spedizioni potranno essere ritirate senza l’obbligo della firma per accettazione fino a nuove disposizioni.

Fino al termine delle misure governative di contenimento per Coronavirus, non sarà possibile richiedere rimborsi di alcun tipo dovuti a ritardi di spedizione o di consegna da parte del corriere. Resta invariate la politica di reso. 

Spedizione in Italia e all'Estero: tutto quello che c'è da sapere 

Se ti occorrono informazioni su ordini, spedizioni e pagamenti sei arrivato alla pagina giusta.

Ricorda che se hai bisogno di aiuto puoi consultare anche la nostra sezione FAQ oppure contattarci via Telefono e WhatsApp al numero 393 8375435 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18.

Il sabato, la domenica e i giorni festivi puoi scriverci una mail a info@pacopetshop.it , ti risponderemo nel minor tempo possibile. 

Hai bisogno di aiuto? Vai alla sezione FAQ

Tempi di consegna in Italia

Tutti gli ordini vengono spediti entro il giorno lavorativo successivo a quello di inserimento e vengono consegnati il giorno successivo a quello di spedizione (un giorno in più per consegne al sud e isole maggiori, due o tre giorni in più per isole minori).

Gli ordini inseriti entro le ore 12 dal lunedì al venerdi vengono spediti nella stessa giornata.

A puro titolo di esempio, un ordine inserito lunedi viene spedito o in giornata entro le ore 12, oppure martedi e consegnato mercoledi a Roma o giovedi a Palermo

Le consegne avvengono nell'arco di tutta la giornata, è possibile indicare nelle note dell'ordine una fascia oraria di preferenza. L'indicazione NON costituisce garanzia che la consegna rispetti l'orario richiesto, consultare sempre la tracciatura ricevuta via mail o contattare Paco.

A spedizione avvenuta riceverai una mail contenente il link di tracciatura, la mail ti arriverà dal nostro partner logistico Olimpiaspedizioni. Puoi anche consultare lo stato del tuo ordine  all'interno del tuo account.

Per gli ordini pagati con bonifico bancario i tempi decorrono dal ricevimento del pagamento. 

Controlla il tuo ordine appena lo ricevi, trascorsi tre giorni dalla consegna non potremo più accettare reclami.

ATTENZIONE!! alcuni prodotti seguono tempi di spedizione e consegna diversi, verifica questa informazione alla pagina del prodotto. 

Consegna a domicilio

La consegna avviene con il corriere espresso scelto da Paco in 24/48 h dal momento della spedizione. 

Utilizziamo i maggiori corrieri espressi nazionali come SDA o BRT. La scelta viene fatta dal sistema in base alle caratteristiche dell'ordine.
Se hai una preferenza puoi indicarla nelle note dell'ordine, cercheremo di soddisfare la tua richiesta.

Ritiro presso il negozio di Paco

Per i clienti di Torino è possibile ritirare il proprio ordine presso il nostro negozio di Torino Via Giordano Bruno 158 con orario 9-19 dal lunedì al sabato. 

Sei di Torino o provincia ma non puoi ricevere a casa? Nessun problema: scegli come indirizzo di destinazione il negozio di Paco.

Riceveremo noi il tuo ordine e ti avviseremo quando potrai venire a ritirarlo. 

Gli orari di ritiro presso il nostro negozio sono indicativamente dalle 9.00 / 19.00 dal Lunedì al Venerdì

Con questa modalità NON è possibile pagare in contrassegno

Spese di spedizione

La spedizione è gratis a partire da 69 euro al netto di tutti gli sconti, ciò significa che se applicando un codice sconto il totale del carrello scende sotto i 69 euro, verranno aggiunte le spese di spedizione.

Le spese di spedizione vengono così calcolate:

  • ordini di importo superiore a 69,00 euro (iva inclusa) CONSEGNA GRATUITA
  • ordini di importo tra 30 e 79 euro (iva inclusa) costo 5,90 euro 
  • ordini di importo da 0 a 30 euro (iva inclusa) costo 7,90 euro (non è possibile scegliere il pagamento in contrassegno)

Al superamento delle soglie indicate le spese vengono automaticamente ricalcolate

Affinché la consegna avvenga senza difficoltà ricordati di:

  • -indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona (non il generico della citta')
  • indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione
  • -se si tratta di un posto di lavoro indicare il nome dell'azienda 
  • -indicare il numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato (compilare entrambi gli spazi resi disponibile anche se non obbligatorio)
  • -per i pagamenti in contrassegno, preparare il denaro esatto, il corriere ha una disponibilità di resto molto limitata!

Attenzione: il corriere NON chiama per avvisare che sta arrivando in consegna, per avere informazioni sull'orario consultare la tracciatura attraverso il link ricevuto via mail o contattare il nostro Servizio Clienti

Costi e tempi di consegna in Europa

Paco spedisce in più di 15 Paesi europei. I costi di spedizione variano a seconda del peso dell'ordine e non è possibile ordinare merce per più di 30 kg totali.  

Non si accetta pagamento in contrassegno per le spedizioni estere.

Per inserire ordini con consegna in Europa è necessario contattare il Servizio Clienti al 393 8375435 o info@pacopetshop.it 

Costi di spedizione INDICATIVI a seconda dei Paesi di destinazione:

Ritiro presso gli uffici di Paco

Sei di Torino o provincia ma non puoi ricevere a casa? Nessun problema: inserisci come indirizzo di destinazione gli uffici di Paco.

Crea un nuovo indirizzo dalla tua area personale e compila con i dati che seguono:

-TUO NOME

-TUO COGNOME c/o Paco Pet (tutto sulla stessa riga)

- Via Cortemilia 21/A

-10126

-Torino

-Tuo numero di telefono

-Numero di telefono di Paco (393 8375435)

Riceveremo noi il tuo ordine e ti avviseremo quando potrai venire a ritirarlo. Gli orari di ritiro presso i nostri uffici sono indicativamente dalle 9.00 / 19.00 dal Lunedì al Venerdì

Con questa modalità NON è possibile pagare in contrassegno

Tracking Ordine

È possibile seguire la spedizione cliccando sul link di spedizione ricevuto via mail il giorno stesso della spedizione. Non occorre inserire alcun dato. Il mittente della mail di tracking è il nostro partner logistico Olimpia Spedizioni.

Il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione: via telefono, SMS,  WhatsApp e Telegram al numero 393 8375435 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19.

Qualora il destinatario sia assente al primo tentativo di consegna, il corriere tenta di consegnare la merce una seconda volta.

Se la consegna non avviene di nuovo, il corriere apre una pratica di giacenza e comunica la situazione a Paco

Nel caso il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, deve aver cura di seguire le istruzioni riportate sull'avviso.

 

Ti ricordiamo che non ci occupiamo del trasporto di animali ma della vendita di cibo ed accessori. Se hai necessità di TRASPORTARE UN CUCCIOLO, UN CANE o UN GATTO, leggi il nostro EDITORIALE A RIGUARDO PER SAPERE COME FARE ( CLICCANDO QUI )

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