• asd

Spedizione e consegna

Se ti occorrono informazioni su ordini, spedizioni e pagamenti sei arrivato alla pagina giusta.
Ricordati che se hai bisogno di aiuto puoi consultare anche la nostra sezione FAQ oppure contattarci via telefono al numero 011 19117745 e solo per SMS,  WhatsApp e Telegram al numero 393 8375435 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19.

Il sabato, la domenica e i giorni festivi puoi scriverci una mail a info@pacopetshop.it , ti risponderemo nel minor tempo possibile 

Hai bisogno di aiuto? Vai alla sezione FAQ

Tempi di consegna

Tutti gli ordini vengono spediti entro il giorno lavorativo successivo a quello di inserimento e vengono consegnati il giorno successivo a quello di spedizione (un giorno in più per consegne al sud e isole maggiori, due o tre giorni in più per isole minori).

A puro titolo di esempio, un ordine inserito lunedi viene spedito martedi e consegnato mercoledi a Roma o giovedi a Palermo

Le consegne avvengono nell'arco di tutta la giornata, è possibile indicare nelle note dell'ordine una fascia oraria di preferenza. L'ndicazione NON costituisce garanzia che la consegna rispetti l'orario richiesto, consultare sempre la tracciatura ricevuta via mail.

Il link di tracciatura è anche presente all'interno del proprio account (I MIEI ORDINI > ORDINE xxxx > DETTAGLI e scorrere in fondo alla pagina)

Per gli ordini pagati con bonifico bancario i tempi decorrono dal ricevimento del pagamento.

Consegna a domicilio

La consegna avviene con il corriere espresso scelto da PacoPetShop in 24/48 h dalla spedizione. 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione vengono così calcolate:

  • - ordini di importo superiore a 49,00 euro (iva inclusa) CONSEGNA GRATUITA
  • - ordini di importo tra 20 e 49 euro (iva inclusa) costo 4,90 euro 
  • - ordini di importo da 0 a 20 euro (iva inclusa) costo 7,90 euro (non è possibile scegliere il pagamento in contrassegno)

Al superamento delle soglie indicate le spese vengono automaticamente ricalcolate

Il pagamento in contrassegno (in contanti al corriere al ricevimento dell'ordine) ha sempre un costo di 2,90 euro indipendentemente dall'importo dell'ordine. Non è possibile scegliere il pagamento in contrassegno per ordini di importo inferiore a 20 euro (iva compresa)

Affinchè la consegna avvenga senza difficoltà ricordati di:

  • - indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona (non il generico della citta')
  • - indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione
  • - se si tratta di un posto di lavoro indicare il nome dell'azienda 
  • - indicare il numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato
  • - per i pagamenti in contrassegno, preparare il denaro esatto, il corriere ha una disponibilità di resto molto limitata!

Attenzione: il corriere NON chiama per avvisare che sta arrivando in consegna, per avere informazioni sull'orario consultare la tracciatura attraverso il link ricevuto via mail o contattare il nostro Servizio Clienti

Consegna con ritiro presso punto Fermo!Point

Le spese di spedizione vengono così calcolate:

  • - ordini di importo superiore a 49,00 euro (iva inclusa) CONSEGNA GRATUITA
  • - ordini di importo tra 20 e 49 euro (iva inclusa) costo 4,90 euro 
  • - ordini di importo da 0 a 20 euro (iva inclusa) costo 7,90 euro

Al superamento delle soglie indicate le spese vengono automaticamente ricalcolate.

Non è possibile scegliere la modalità di pagamento contrassegno

1. Inserisci il tuo ordine

Dopo aver effettuato il login, inseriscinormalmente il tuo ordine

2. Scegli la modalità di consegna

Una volta completato l'inserimento del tuo ordine, scegli Fermo!Point come modalità di consegna del tuo ordine. 

3. Scegli il tuo point preferito

Inserisci il tuo indirizzo nel campo apposito, il sistema ti indicherà tutti i point vicini.

Scegli il point più comodo per ubicazione, giorni/orari d'apertura clicca e concludi il tuo ordine

In questo modo il point scelto riceve una notifica che lo avvisa e lo autorizza a ritirare una spedizione per tuo conto a nome di PacoPetShop

Attenzione! Come indirizzo di fatturazione dovrai inserire i TUOI dati, non quelli del Point.
4. Ritira il tuo pacco al Point 

Appena il pacco sarà arrivato al negozio scelto, verrà ritirato con ”riserva di controllo“ e verrai avvisato

Avrai 14 giorni di tempo per ritirarlo nei comodi giorni e orari d'apertura.

Nel periodo di giacenza è compresa una assicurazione fino a € 1.000 in caso di furto o smarrimento a maggior tutela sia vostra che del negoziante. Non è prevista la modalità di pagamento in contrassegno.

Qualsiasi persona incaricata potrà ritirare il pacco per conto di chi ha effettuato l'ordine.
Basta che la persona delegata abbia con se il nickname e il fermo!ticket (il codice della consegna) e un documento d'identità valido in originale.

Fermo!Point ritira quando e dove vuoi tu