Se ti occorrono informazioni su ordini, spedizioni e pagamenti sei arrivato alla pagina giusta.

Ricordati che se hai bisogno di aiuto puoi consultare anche la nostra sezione FAQ oppure via telefono al numero 011 19768373 e solo per SMS,  WhatsApp e Telegram al numero 393 8375435 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19

Hai bisogno di aiuto? Vai alla sezione FAQ

TRACKING ORDINE

È possibile seguire la spedizione cliccando sul link di spedizione ricevuto via mail il giorno stesso della spedizione. Non occorre inserire alcun dato.

Il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione: via telefono al numero 011 19768373 e solo per SMS,  WhatsApp e Telegram al numero 393 8375435 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19

Qualora il destinatario sia assente al primo tentativo di consegna, il corriere tenta di consegnare la merce una seconda volta.

Se la consegna non avviene di nuovo, il corriere apre una pratica di giacenza e comunica la situazione a PacoPetShop.it.

Nel caso il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, deve aver cura di seguire le istruzioni riportate sull'avviso.